Il nuovo album dei PRIESTS è 'The Seduction of Kansas' - Radio Città Benevento
19441
post-template-default,single,single-post,postid-19441,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Il nuovo album dei PRIESTS è ‘The Seduction of Kansas’

Il nuovo album dei PRIESTS è ‘The Seduction of Kansas’

I Priests annunciano il nuovo album ‘The Seduction of Kansas’, disponibile dal 5 aprile per Sister Polygon Records, e anticipato dal video della title track diretto dalla componente della band Katie Alice Greer –

I Priests sono un trio di Washington D.C. attivo dal 2012 e composto da Katie Alice Greer, Daniele Daniele e G. L. Jaguar. Il primo album dei Priests ‘Nothing Feels Natural’ è stato considerato dalla critica tra i migliori lavori usciti nel 2017, finito nelle top list di importanti media a carattere musicale come Billboard, Pitchfork, Stereogum ed NPR.

‘The Seduction of Kansas’ è stato prodotto da John Congleton, già al lavoro sugli ultimi lavori di Angel Olsen, Sharon Van Etten e St. Vincent, con la presenza di musicisti di livello come Janel Leppin (Marissa Nadler) e Alexandra Tyson (che accompagnerà la band in tour suonando il basso).

I Priests hanno citato album elettronici come ‘Mezzanine’ dei Massive Attack, ‘Third’ dei Portishead e ‘Downward Spiral’ dei Nine Inch Nails come influenze del nuovo album.

PRIESTS – ‘THE SEDUCTION OF KANSAS’

Tracklist:

  1. Jesus’ Son
  2. The Seduction of Kansas
  3. Youtube Sartre
  4. I’m Clean
  5. Ice Cream
  6. Good Time Charlie
  7. 68 Screen
  8. Not Perceived
  9. Control Freak
  10. Carol
  11. Interlude
  12. Texas Instruments
Nessun commento

Pubblica un commento