Donato Zoppo
Seguici su Facebook! Seguici su Twitter! Seguici su Myspace!

Sanitą penitenziaria Lunedi sarą firmata una convenzione tra Asl, ospedale Rummo e istituto di Capodimonte

Sanitą penitenziaria  Lunedi sarą firmata una convenzione tra Asl, ospedale Rummo e istituto di Capodimonte

Lunedì 2 agosto, alle ore 11.00, presso la Casa Circondariale di Benevento, sarà sottoscritta la convenzione tra l'Istituto Penitenziario, l'Asl Bn1 e l'ospedale “Rummo” di Benevento, in merito alle procedure da adottare per velocizzare e semplificare l'iter e i tempi delle visite mediche specialistiche e degli interventi chirurgici per i detenuti.

Alla presentazione parteciperanno i vertici dell'Istituto di Capodimonte, dell'Asl Bn1, del Rummo e l'on. Costantino Boffa.

L'iniziativa nasce infatti da alcune lettere e sollecitazioni, inviate dai detenuti all'on. Costantino Boffa, nelle quali si chiedeva, tra le altre cose, un impegno per velocizzare i tempi delle visite specialistiche. In seguito a queste richieste l'on. Costantino Boffa ha promosso una serie di incontri tra le parti chiamate in causa. Si è così convenuto di attivare un'iniziativa finalizzata all'ottimizzazione e velocizzazione dei trattamenti sanitari.

I contenuti della convenzione saranno illustrati ai giornalisti e agli organi di informazione nel corso dell'incontro.
Data: 2010-07-30

Condividi
Ascolta RCB in streaming audio

Apri in un'altra pagina.
Clicca all'esterno della finestra per uscire.
Guarda RCB su ustream

Apri in un'altra pagina.
Clicca all'esterno della finestra per uscire.