LILLO E I VAGABONDI è il nuovo progetto di Pasquale Petrolo (Lillo&Greg) - Radio Città Benevento
18374
post-template-default,single,single-post,postid-18374,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

LILLO E I VAGABONDI è il nuovo progetto di Pasquale Petrolo (Lillo&Greg)

LILLO E I VAGABONDI è il nuovo progetto di Pasquale Petrolo (Lillo&Greg)

“Quale genere migliore del rap per un logorroico? E’ un brano “Rap/Rock o Funny/Rock o Rock/Funny/Rap o…presentatelo come vi pare. Comunque un brano rappresentativo della musica che vogliono fare Lillo e i Vagabondi!” è così che Lillo Petrolo in poche parole presenta il primo singolo della band reduce dal primo concerto sold out a Roma.

LILLO E I VAGABONDI è il nuovo progetto di Pasquale Petrolo grande appassionato di musica rock e comico con Lillo&Greg oltre ad essere tra i fondatori di Latte e i suoi Derivati. La band composta da Lillo (voce,chitarra,balletti e cazzeggio), Loredana Maiuri (voce e cazzeggio), Paolo Di Orazio e Fabio Taddeo (batteria e chitarra e già membri insieme a Lillo dei Latte e i suoi Derivati), Mimmo Catanzariti (basso e cazzeggio) Cristina Pensiero ed Erika Sorbera (cori, danza e cazzeggio) ripercorre grandi Hit del Rock energizzate dalle coreografie di Cristina Pensiero, alternate da pezzi originali balletti e intrattenimento comico.
Un “varietà musicale” che mira a mischiare tre elementi primari; musica, danza e comicità.
Un omaggio alla musica Rock gestito in chiave ironica
Testi (Pasquale Petrolo)  musica  Pasquale Petrolo (Lillo) Valerio Calisse e Dario Falasca, ed interpretate da Lillo (voce e chitarra ), Loredana Maiuri  (voce),  Fabio Taddeo (chitarra), Mimmo Catanzariti (basso e voce), Paolo Di Orazio (batteria).
Nessun commento

Pubblica un commento