Programmi - Radio Città Benevento
15840
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15840,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Programmi

Le voci della tua città

radio city planet

01 radio city planet

RCP è il concentrato di quelle che sono le priorità di Radio Città: soddisfare le richieste degli ascoltatori in tempo reale, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 12:00

Il conduttore del programma: Mario La Monaca, ogni sera tratta argomenti di attualità e musicali con interviste a band, cantautori, artisti e professionisti di ogni settore.

02 ROCK CITY NIGHTS

Il contenitore rock ideato e condotto da Donato Zoppo! Ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 21.30, in replica martedì, giovedì e sabato alle 17.00. Giunto alla Terza Edizione, Rock City Nights è un radio-show dedicato al mondo del rock passato e presente.

rock city nights

03 MAI STATI Lì

In onda dal Gennaio 2012, la trasmissione più irriverente e caciarona dell’etere Sannita. Ogni Lunedì dalle 14:00 alle 15:00 su Radio Città Benevento con l’intento di non prendersi mai troppo sul serio. Tanti gli ospiti che si sono alternati ai microfoni del format e che hanno contribuito a rendere la trasmissione un punto di riferimento non solo per i “pallonari” della Strega. Mai Stati Lì, già dal nome tutto un programma. Si, quello che la mamma ti dice di non ascoltare.

04 BASTARDI SENZA GIOIA

Aperitivo (extra) calcistico a base di Strega.

90′ di informazione ed intrattenimento, il meglio del peggio del web, e tante cazzate a parametro zero col Benevento nel cuore.

In onda su Radio Città Benevento 95.8 fm ogni venerdì alle 15.00

round the vinyl

05 ROUND THE VINYL

La nuova trasmissione radiofonica di Radio Città Benevento dedicata ai vinili ed alla musica rock condotta da Mario La Monaca e Gianni Mastrangeli. Durante “‘Round The Vinyl” rispolvereremo la nostra collezione di vinili, “passandoli” per voi in radio e parleremo di musica rock dai primi anni ’60 ai giorni nostri.

NON PERDERTI NULLA