Round The Vinyl - Messina, sola andata - Radio Città Benevento
18162
post-template-default,single,single-post,postid-18162,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Round The Vinyl – Messina, sola andata

Round the Vinyl road to Messina

Round The Vinyl – Messina, sola andata

Voi chiedete, noi esaudiamo. Non è una pubblicità che danno in tv, né uno spot elettorale. È tanto di più, son le vostre playlist.

E siccome Round the Vinyl non si ferma assolutamente nei confini sanniti, così come le nostre frequenza, questa volta la scaletta della trasmissione arriva direttamente da Messina. Già, la Sicilia, mica dietro l’angolo.

Dieci pezzi selezionati da Roberta, che il Sannio l’ha visitato e ne è rimasta affascinata, tanto da seguirci con frequenza per non perdere i contatti con la nostra terra.

Dicevamo dieci brani che coprono un trentennio, dagli anni ’70 fino a metà anni ’90. Dai Black Sabbath ai primi Foo Fighters, passando per i Led Zeppelin, i Blue Oyster Cult, i Metallica e tanti altri.

Alla domanda: “perchè la scelta di questi brani?” subito una di quelle repliche che non ti aspetti (o quasi) “Beh, il mio rapporto è molto semplice: non posso farne a meno. La ascolto in ogni momento, anche prima di addormentarmi. Il rock è uno dei miei generi preferiti, ma non l’unico… vario moltissimo e a seconda dello stato d’animo del momento…”. E brava Robertina ci verrebbe da dire 😉

“Hell of a memory Is a Heaven a pain Snow is cold but so is rain ” – Blue Oyster Cult

Sedicesima puntata della stagione per RTVM.L.M. e Johnny J. Master vi aspettano per questo nuovo appuntamento della stagione di ‘Round The Vinyl giovedì 25 gennaio, come sempre, in diretta alle ore 19.00.

Non resta che sintonizzarvi allora sulle nostre frequenze #FM95e8 oppure in streaming su www.radiocitta.net per seguirci.

Potrete come sempre interagire con noi, chiedendo qualche pezzo in particolare o semplicemente per raccontare un aneddoto, tramite Facebook e Youtube (dove ci sarà anche la diretta live della puntata). Anche attraverso Twitter, o la nostra email oppure inviare sms e whatsapp al nr. +39 3292171661.

Johnny J. Master

Nessun commento

Pubblica un commento