Round The Vinyl, ricordando David Bowie - Radio Città Benevento
18066
post-template-default,single,single-post,postid-18066,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Round The Vinyl, ricordando David Bowie

A Round the Vinyl speciale su David Bowie

Round The Vinyl, ricordando David Bowie

A due anni esatti dalla sua dipartita, Round The Vinyl dedica un’intera puntata al Duca Bianco.

Dodici pezzi, dodici cover di altrettanti gruppi che negli anni hanno interpretato al meglio i brani di Bowie.

Il sottoscritto e Mlm tornano dopo un paio di settimane di pausa. Una pausa che è servita a ricaricare le batterie ma soprattutto a farci capire che senza Round The Vinyl non si può stare.

Dopo la prima storica diretta in esterna, al Glam Caffè Lounge Bar, per spegnere la prima candelina della nostra trasmissione, non potevamo di certo tornare con una puntata semplice, normale.

Seppur gennaio viene ricordato come  l’inizio del nuovo anno, l’azzeramento delle problematiche e di tutti i buoni propositi di cui ognuno di noi ogni anno si dota, è altrettanto vero che da diversi anni a questa parte, ogni maledetto primo mese dell’anno ci lascia qualche nostro amato rocker.

La scorsa settimana, a 67 anni a causa di una polmonite, ci ha lasciato “Fast” Eddie Clarke. Il chitarrista britannico ha militato nei gruppi heavy metal Motorhead e Fastway. La notizia è stata confermata tramite un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dei Motorhead.

E proprio in queste ore, mentre vi scrivo, ci ha lasciato la grandissima Dolores O’Riordan. Amavo quella donna, non solo per la sua splendida voce, non solo perchè era figlia della verde Irlanda, ma soprattutto perchè era parte della mia infanzia.

Sarà una puntata speciale, non facile, piena di ricordi e di ottima musica.

“I live as I choose or I will not live at all.” – Dolores O’Riordan

Quindicesima puntata della stagione per RTV, prima del 2018M.L.M. e Johnny J. Master vi aspettano per questo nuovo appuntamento della stagione di ‘Round The Vinyl giovedì 18 gennaio, come sempre, in diretta alle ore 19.00.

Non resta che sintonizzarvi allora sulle nostre frequenze #FM95e8 oppure in streaming su www.radiocitta.net per seguirci.

Potrete come sempre interagire con noi, chiedendo qualche pezzo in particolare o semplicemente per raccontare un aneddoto, tramite Facebook e Youtube (dove ci sarà anche la diretta live della puntata). Anche attraverso Twitter, o la nostra email oppure inviare sms e whatsapp al nr. +39 3292171661.

Johnny J. Master

Nessun commento

Pubblica un commento