Round The Vinyl, 'round the Christmas - Radio Città Benevento
17935
post-template-default,single,single-post,postid-17935,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Round The Vinyl, ‘round the Christmas

round-the-christmas

Round The Vinyl, ‘round the Christmas

Round The Vinyl si tinge di biancorosso… No, nessun riferimento al calcio o ad altri sport vari, sono solo i colori del Natale.

Siete stanchi delle canzoni zuccherose che accompagnano la festa più amata dell’anno e se soprattutto, come il sottoscritto, non digerite più le 4 canzoni che ormai suonano costantemente tutto il santo giorno lungo il corso principale della nostra amata città, non potete perdervi questa puntata diversa dal solito, ma sempre con un gran tocco Rock!

Magari chissà, lanceremo una petizione affinchè vengano sostituite con quelle che vi faremo ascoltare nella nostra trasmissione 😉

non esistono sono le tradizionali Jingle Bells, White Christmas, o Let it snow. Nel panorama internazionale del mondo della musica molti gruppi rock e cantanti solisti hanno voluto esprimersi con i loro testi e le loro melodie per celebrare il Natale.

Dodici canzoni  dedicate al Natale accompagneranno la prossima ora di Round The Vinyl. Artisti del calibro di Chuck Berry, dei The Kinks, Amy Winehouse, Tom Petty, di Elvis e tanti altri sono pronti a far risuonare nelle nostre cuffie e nelle vostre orecchie, un bel po’ di sano Christmas Rock.

“All I want for Christmas is a rock n roll electric guitar” – Chuck Berry

Natale si avvicina e la prossima puntata di RTV pure, siamo così arrivati alla tredicesima puntata, stavolta con 12 vinili di puro Christmas RockM.L.M. e Johnny J. Master vi aspettano per questo nuovo appuntamento della stagione di ‘Round The Vinyl giovedì 21 dicembre, come sempre, in diretta alle ore 19.00.

Non resta che sintonizzarvi allora sulle nostre frequenze #FM95e8 oppure in streaming su www.radiocitta.net per seguirci.

Potrete come sempre interagire con noi, chiedendo qualche pezzo in particolare o semplicemente per raccontare un aneddoto, tramite Facebook e Youtube (dove ci sarà anche la diretta live della puntata). Anche attraverso Twitter, o la nostra email oppure inviare sms e whatsapp al nr. +39 3292171661.

Johnny J. Master

Nessun commento

Pubblica un commento