Wolf Parade il nuovo disoco è Cry Cry Cry - Radio Città Benevento
17555
post-template-default,single,single-post,postid-17555,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Wolf Parade il nuovo disoco è Cry Cry Cry

Wolf Parade il nuovo disoco è Cry Cry Cry

Tratto dal nuovo album Cry Cry Cry uscito l’8 Ottobre su Sub Pop Records

I Wolf Parade hanno pubblicato il nuovo e quarto album Cry Cry Cry il giorno 8 Ottobre su Sub Pop Records/Audioglobe. Questo è il primo studio album dopo ben 7 anni e sarà disponibile in CD, doppio LP, Download e cassetta.

Cry Cry Cry è stato prodotto da John Goodmanson (Bikini Kill, Sleater-Kinney, Unwound) nei Robert Lang Studios di Seattle e masterizzato da Greg Calbi negli Sterling Sound di New York.
I cori ascendenti, gli inni trascinanti, i riff di chitarra tentacolari e le caotiche tastiere che compongono la musica dei Wolf Parade si possono ritrovare nel tuonante nuovo album uscito ad Ottobre.
I Wolf Parade sono una combinazione unica di suoni e influenze capitanate dai due frontmen della band Spencer Krug e Dan Boeckner. Una complessa ma energica unione di glam, prog, synth-rock e il disagio che ha aiutato a definire i tratti dell’indie rock del nuovo millennio.

 

La band ad Agosto parteciperà al Ponderosa Music & Arts Festival di Rock Creek e poi seguirà in tour gli Arcade Fire per alcuni show in Settembre in America. Nuove date saranno presto annunciate.

Nessun commento

Pubblica un commento