"Come le balene" è il nuovo video e il terzo singolo di POSTINO - Radio Città Benevento
18660
post-template-default,single,single-post,postid-18660,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

“Come le balene” è il nuovo video e il terzo singolo di POSTINO

“Come le balene” è il nuovo video e il terzo singolo di POSTINO

Postino è un cantautore fiorentino con una laurea in medicina in tasca, dei pensieri in bagno e un enorme cuore, spesso blu.Le sue sono tutte le parole che normalmente rimbalzano in camera tra i muri, la sua musica descrive traiettorie indie-pop con tendenze all’it-pop.

Come le balene“, il suo nuovo singolo, segna l’inizio della collaborazione con A Buzz Supreme e con Black Candy per il management, anticipando il suo album di esordio, dal titolo “Latte di Soia” che uscirà per Labella Dischi il 6 Luglio prossimo.


In “Come le balene“, il cuore di Postino è ancora blu, come le onde che descrive, come il mare, le balene, i fiumi di parole. Una grande metafora per descrivere un rapporto in crisi, il bisogno di trovare un punto di convergenza nelle piccole cose. Un acquario.

Come le balene“, è il seguito dei fortunati singoli “Blu” “Ambra era nuda” i brani che hanno presentato Postino al pubblico. Da quando il 17 Marzo scorso è uscito con il suo cuore “Blu” allo scoperto, è diventato più virale della sua stessa malinconia, con cifre da capogiro: 50 mila ascolti su YouTube, 75 mila su Spotify arrivando al quarto posto nella classifica top 50 Viral Italia.

Adesso è il momento di “Come le balene“, per risalire la corrente e far nuotare i suoi fiumi di parole fino a noi.

Tags:
, , , , , ,
Nessun commento

Pubblica un commento