23 Gen Anticipato dalla titletrack ‘The Future is Your Past’ e dal singolo ‘Fudge’ arriva il ventesimo album dei The Brian Jonestown Massacre
Anticipato dalla titletrack ‘The Future is Your Past’ e da singolo ‘Fudge’ il ventesimo album dei The Brian Jonestown Massacre uscirà il 10 Febbraio.
I Brian Jonestown Massacre sono attivi da oltre trenta anni, band fondamentale per lo sviluppo della scena psichedelica contemporanea.
Nati nel 1990 a San Francisco per mano di Anton Newcome, autentico guru indie-rock che con i Jonestown Massacre è arrivato al traguardo del 20° album in studio, senza contare gli innumerevoli EP, singoli e le innumerevoli b-side registrate.
Il nome del gruppo è un chiaro richiamo a Brian Jones dei Rolling Stones e al suicidio di massa di Jonestown del 1978.
‘ The Future is Your Past’ arriva a pochi mesi di distanza dall’ottimo ‘Fire Doesn’t Grow on Trees’ e come per l’ultimo lavoro è stato prodotto Anton Newcombe stesso per la sua A Recordings.
Nell’ultima formazione dei Brian Jonestown sono presenti tra gli altri Adalsteinsson alla chitarra e Uri Rennert alla batteria, ormai parte integrante della formazione psych rock californiana.
tracklist:
1. Do Rainbows Have Ends
2. Nothing Can Stop The Sound
3. The Light Is About To Change
4. Fudge
5. Cross Eyed Gods
6. As The Carousel Swings
7. The Mother Of All Fuckers
8. All The Feels
9. Your Mind Is My Café
10. Stuck To Yous
Nessun commento