‘AUATC’ è il nuovo singolo dei BON IVER per raccogliere fondi a favore dei diritti civili - Radio Città Benevento
20229
post-template-default,single,single-post,postid-20229,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

‘AUATC’ è il nuovo singolo dei BON IVER per raccogliere fondi a favore dei diritti civili

‘AUATC’ è il nuovo singolo dei BON IVER per raccogliere fondi a favore dei diritti civili

‘AUATC’ è il nuovo singolo dei BON IVER per raccogliere fondi a favore dei diritti civili. Il nuovo singolo dei BON IVER è stato scritto da Justin Vernon, con i feat. ai cori di Elsa Jensen, Jenny Lewis, Bruce Springsteen e Jenn Wasner.

‘AUATC’ sta per Ate Up All Their Cake (Mangiammo tutta la loro torta) ed è secondo singolo pubblicato dai Bon Iver per raccogliere fondi destinati ad associazioni che si occupano di diritti civili, dopo ‘PDLIF’ (“Please Don’t Live In Fear”).
I proventi del nuovo singolo saranno devoluti ad associazioni che si occupano dei nostri vicini più vulnerabili e di combattere razzismo, sessismo e classismo per costruire una società migliore.
Le associazioni coinvolte sono Supporting Minneapolis Sanctuary Movement, Red Letter Grant, Equal Justice Initiative, NIVA e 350.org:
Minneapolis Sanctuary Movement (contact legislators / leadership; donate)
Red Letter Grant (participate; apply)
Equal Justice Initiative (learn; vote)
NIVA (contact legislators; support favorite venue)
350.org (join movement; participate in “Raise Your Voice for a #JustRecovery” campaign).
Tags:
,
Nessun commento

Pubblica un commento