'Berlin' è il nuovo estratto da ‘Breach’ di FENNE LILY - Radio Città Benevento
20186
post-template-default,single,single-post,postid-20186,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

‘Berlin’ è il nuovo estratto da ‘Breach’ di FENNE LILY

‘Berlin’ è il nuovo estratto da ‘Breach’ di FENNE LILY

‘Berlin’ è il nuovo estratto da ‘Breach’ di FENNE LILY. ‘Berlin’ è una personalissima dedica di Fenne Lily all’isolamento e all’essere in pace con se stessi, una dichiarazione d’indipendenza con la partecipazione ai cori delle amiche e musiciste Lucy Dacus e Ali Chant. Il brano è stato scritto durante il periodo berline di Fenne Lily, dopo aver terminato per la terza volta la lettura di Just Kids di Patti Smith ed essere tornata da una serata in solitaria al Berghain. Il lyric video animato è stato creato Henry Dunbar.

‘Breach’ è album minimale ma potente, dedicato alle giovani donne alle prese con la maturità e la solitudine. Fenne Lily ha un tocco unico, un’artista che non mancherà di appassionare gli amanti di Weyes Blood, Sharon Van Etten, Angel Olsen e Mitski.
La musicista di Bristol, UK, Fenne Lily ha annunciato il suo secondo album ‘Breach, seguito di ‘On Hold’ del 2018 e primo lavoro per Dead Oceans.
‘Breach’ è un disco incisivo e potente, realizzato da una giovane donna nel pieno della sua giovinezza, capace di raccontare come la catarsi della post adolescenza e della crescita, di come trovare pace anche quando ci si sente soli.

Fenne Lily ha scritto il nuovo album in un periodo di isolamento prima del lockdown del COVID, preso dopo un tour europeo e una residenza solitaria di un mese a Berlino.
L’album è stato registrato con Brian Deck ai Narwhal Studios di Chicago e da Steve Albini agli Electrical Audio, sempre a Chicago. Proprio l’aiuto di Steve Albini ha dato ai brani un tocco elettrico e chitarristico nuovo per lo stile di Fenne Lily.
Fenne Lily – ‘Breach’
Disponibile dal 18 settembre per Dead Oceans
tracklist:
1. To Be a Woman Pt. 1
2. Alapathy
3. Berlin
4. Elliott
5. I, Nietzsche
6. Birthday
7. Blood Moon
8. Solipsism
9. I Used To Hate My Body But Now I Just Hate You
10. ’98
11. Someone Else’s Trees
12. Laundry And Jet Lag
 
 

Fenne Lily info:

Nessun commento

Pubblica un commento