'Cantaloupe' è il secondo estratto dall'atteso ritorno solista di THURSTON MOORE - Radio Città Benevento
20135
post-template-default,single,single-post,postid-20135,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

‘Cantaloupe’ è il secondo estratto dall’atteso ritorno solista di THURSTON MOORE

‘Cantaloupe’ è il secondo estratto dall’atteso ritorno solista di THURSTON MOORE

‘Cantaloupe’ è il secondo estratto dall’atteso ritorno solista di THURSTON MOORE.

Thurston Moore ha condiviso il nuovo brano ‘Cantaloupe’ dal suo atteso ritorno discografico da solista, secondo estratto dopo ‘Hashish’, anthem alternative rock dal tocco psichedelico. By The Fire’ di Thurston Moore uscirà il 25 settembre per la sua personalissima Daydream Library Series.

Il nuovo lavoro solista di Thurston Moore arriverà all’inizio dell’autunno, un album molto atteso dal pubblico dopo l’ottimo riscontro del precedente ‘Spirit Counsel’, esordio solista per la sua etichetta e settimo studio album dell’ex Sonic Youth.
‘By The Fire’ è stato registrato con l’ormai classica e consolidata all-star band di Thurston Moore con Deb Googe dei My Bloody Valentine al basso e ai cori, Jon ‘Wobbly’ Leidecker dei Negativland ai synth ed elettronica, James Sedwards alla chitarra, l’ex batterista dei Sonic Youth Steve Shelley alternato a Jem Doulton. Le regitrsazioni dell’album sono state terminate a Londra a marzo, poco prima del lockdown.
 
Il video di ‘Cantaloupe’ come quello del precedente singolo ‘Hashish’ è stato realizzato con immagini della Thurston Moore band in tour in Europa a gennaio 2020, alternate a momenti del suo isolamento di questa primavera. 
THURSTON MOORE – ‘By The Fire’
Dal 25 settembre per Daydream Library Series
tracklist:
1. Hashish
2. Cantaloupe
3. Breath
4. Siren
5. Calligraphy
6. Locomotives
7. Dreamers Work
8. They Believe In Love [When They Look At You]
9. Venus Instrumental
 
 

 

Nessun commento

Pubblica un commento