I cleopatrick annunciano l’uscita di ‘Bummer’, album d’esordio del duo rock canadese - Radio Città Benevento
20526
post-template-default,single,single-post,postid-20526,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

I cleopatrick annunciano l’uscita di ‘Bummer’, album d’esordio del duo rock canadese

I cleopatrick annunciano l’uscita di ‘Bummer’, album d’esordio del duo rock canadese

I cleopatrick annunciano l’uscita di ‘Bummer’, album d’esordio del duo rock canadese. L’annuncio è supportato dal singolo ‘Family Van’, incredibile anthem rock già nota al pubblico dei live dei cleopatrick.

I due amici Luke Gruntz e Ian Fraser sono cresciuti a Hicksville, Nowheretown (vero nome Cobourg, Ontario, popolaziomne di 19,000 abitanti) e sono finalmente giunti al disco d’esordio dopo aver stregato il pubblico americano e canadese con i loro anthem rock basati sulla loro favolosa alchimia tra chitarra e batteria.

Senza un disco fuori il duo ha superato i 77 milioni di ascolti streaming con i primi singoli e sta velocemente diventando una delle band più attese della scena rock internazionale, con passaggi radiofonici sulle radio di tutto il mondo.

‘Bummer’, debutto dei cleopatrick, è stato scritto, registrato e prodotto con l’aiuto di Jig Dubè, amico e terzo membro aggiunto della band, e uscirà per la personalissima label del duo, ovvero la Nowhere Special Recordings (in collaborazione con Thirty Tigers) il 4 giugno.

I Cleopatrick sono giovanissimi ed hanno già suonato al Lollapalooza Festival di Chicago e aperto gli show di Royal Blood, Arctic Monkeys e Catfish and Bottlemen.

Nessun commento

Pubblica un commento