CONTRADER VOLARE BENEVENTO - INSIEME NELLA NUOVA AVVENTURA NEL CAMPIONATO DI SERIE C DI PALLAVOLO FEMMINILE - Radio Città Benevento
19064
post-template-default,single,single-post,postid-19064,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

CONTRADER VOLARE BENEVENTO – INSIEME NELLA NUOVA AVVENTURA NEL CAMPIONATO DI SERIE C DI PALLAVOLO FEMMINILE

CONTRADER VOLARE BENEVENTO – INSIEME NELLA NUOVA AVVENTURA NEL CAMPIONATO DI SERIE C DI PALLAVOLO FEMMINILE

Sarà la Contrader ad affiancare la Volare Benevento nella nuova avventura nel campionato di Serie C di pallavolo femminile.
La stretta di mano tra l’aministratore delegato della società, Sabatino Autorino, ed il patron Aldo Quarantiello ha sancito l’intesa che era stata raggiunta nei giorni scorsi.


Un accordo che offre nuova linfa e nuovo slancio alla Volare con un importante marchio si va ad affiancare alla nostra squadra.

“Contrader  è una società con esperienza pluriennale in ambito Ict, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale in tutti i settori dell’informatica specializzata nello Sviluppo di Componenti Software personalizzati per Aziende.
L’era di avanzamento tecnologico, con l’obiettivo di raggiungere l’industria 4.0 che stiamo vivendo, spinge tutti i settori industriali a doversi rinnovare con sempre maggiore velocità sia in termini di tecnologie che di servizi, per garantire agli utenti un’efficienza e fruibilità continua.
Contrader vuol essere un importante player all’interno di questa crescita, attraverso il dialogo e confronto continuo con i propri clienti e partner, supportandoli ogni giorno nelle scelte strategiche e di sviluppo che è necessario affrontare.

Flessibilità, proattività, innovazione, professionalità sono i fattori di successo che negli anni ci hanno consentito di interpretare al meglio le esigenze del mercato, sviluppando forti competenze con standard di qualità elevati in diverse aree.
Contrader si propone come punto di riferimento del mercato aziendale per la fornitura di soluzioni su misura in diversi settori (finanziario, automobilistico e manifatturiero, energetico, biotecnologico e farmaceutico, aerospaziale, militare e difesa.
La nostra mission si basa sull’alta qualità dei servizi e sulla formazione continua del personale, offrendo opportunità lavorative in ambienti multiculturali di forte stimolo”.

E’ iniziata, da qualche giorno, la preparazione della Volare Benevento in vista dei primi impegni ufficiali in Coppa Campania, ma soprattutto del campionato di Serie C.
Agli ordini di coach Francesco Franzese, il lavoro prosegue spedito con il roster che si è rafforzato con la conferma di un’altra atleta.
Si tratta della palleggiatrice, classe ’90, Roberta Mercurio, la quale, la scorsa stagione, fu tra le protagoniste della salvezza, ottenuta con tre giornate d’anticipo.
Per Mercurio, dunque, si tratta del secondo anno con la Contrader Volare Benevento.
“Ringrazio la società – ha commentato – per la fiducia che ha riposto in me.
Il campionato appena passato è stato per noi tutti difficile e sofferto, ma alla fine siamo riusciti a mantenere la categoria e questo è stato molto importante.
Quest’anno, invece, gli obiettivi sono diversi e, per questo, è stato allestito un roster di spessore che ci permetterà, ne sono sicura, di toglierci delle belle soddisfazioni.
Far parte di un gruppo così forte è coinvolgente e ti spinge a dare il massimo in ogni occasione.
Il fatto stesso di trovarmi delle compagne con alle spalle tanta esperienza non può far altro che invogliarmi a fare bene ed essere uno stimolo in più.
Lo scorso anno, le tante vicissitudini che abbiamo vissuto ci hanno portato ad avere un roster alquanto ridotto, costringendo a delle scelte obbligate.
Una situazione che, ora, invece, non c’è più e che non può che farci bene.
Sono contenta di far parte di questa squadra anche perché ci sono delle compagne con cui ho già giocato come Iodice o Curtis oltre a quelle che sono rimaste dello scorso anno come Ulaj, Formato, Bovio, ed altre, invece, che ho affrontato da avversaria.
Tutte sono delle ottime atlete e sono sicura che si potrà fare bene, con la speranza di un epilogo positivo.
Per quanto riguarda il mister, Franzese già mi ha allenata nelle mie precedenti esperienze con lo Sportland Montesarchio e la Benevento Volley.
Quindi, mi ha fatto piacere ritrovarlo qui alla Contrader Volare perché è un tecnico che crede ed ha fiducia in me.
Ricordo che fu anche grazie a lui che intrapresi, alcuni anni fa, il ruolo della palleggiatrice in cui mi sto cimentando oggi”.
Mercurio, indosserà la maglietta numero 23.
Tornando alla Coppa Campania, per la Contrader Volare Benevento, inserita nel girone B, l’esordio ci sarà mercoledì 3 ottobre, alle 20.30, presso la Palestra dell’Istituto “Rampone”, contro l’Accademia Volley.
Quindi, domenica 7 ottobre, alle 18.30, la trasferta al Palasport di San Giorgio del Sannio contro la Sg Volley ’97, infine mercoledì 10 ottobre alle 20.30 il match casalingo, sempre alla Palestra dell’Istituto “Rampone”, contro l’Olimpia Volley San Salvatore Telesino.

Nessun commento

Pubblica un commento