CRAIG FINN, leader dei The Hold Steady, pubblicherà il nuovo album ‘A Legacy of Rentals’ il 20 Maggio - Radio Città Benevento
20673
post-template-default,single,single-post,postid-20673,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

CRAIG FINN, leader dei The Hold Steady, pubblicherà il nuovo album ‘A Legacy of Rentals’ il 20 Maggio

CRAIG FINN, leader dei The Hold Steady, pubblicherà il nuovo album ‘A Legacy of Rentals’ il 20 Maggio

CRAIG FINN, leader dei The Hold Steady, pubblicherà il nuovo album ‘A Legacy of Rentals’ il 20 Maggio.

‘A Legacy of Rentals’ è il nuovo lavoro solista del cantante e leader degli Hold Steady, seguito di ‘All These Perfect Crosses’ del 2020.

Il primo singolo ‘Messing with the Settings’ parla di memoria, ricordi di persone importanti che non ci sono più.

‘A Legacy of Rentals’ è stato scritto da Craig Finn nel 2020 a Minneapolis durante la pandemia e le manifestazioni legate all’omicidio di George Floyd. Il disco è stato poi prodotto in studio da Josh Kaufman e D. James Goodwin con la collaborazione di musicisti di livello come Michael Libramento, Joe Russo, Cassandra Jenkins, Annie Nero, Stuart Bogie e molti altri.

Per chi conosce lo stile degli Hold Steady e di Craig Finn il nuovo ‘A Legacy …’ non sarà una sorpresa ma una graditissima conferma di quel favoloso stile recitato su impianto alternative rock, classic rock e indie che sia la band madre che il musicista di Boston hanno raffinato nel corso degli ultimi 20 anni.

The Hold Steady – ‘A Legacy of Rentals’
tracklist:
01 Messing With the Settings
02 The Amarillo Kid
03 Birthdays
04 The Year We Fell Behind
05 Due to Depart
06 Curtis & Shepard
07 Never Any Horses
08 Jessamine
09 A Break From the Barrage
10 This Is What It Looks Like
 

 

Nessun commento

Pubblica un commento