'En Espanol'- il primo album in spagnolo dei The MAVERICKS - Radio Città Benevento
20178
post-template-default,single,single-post,postid-20178,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

‘En Espanol’- il primo album in spagnolo dei The MAVERICKS

‘En Espanol’- il primo album in spagnolo dei The MAVERICKS

 ‘En Espanol’ è il primo album in spagnolo dei The MAVERICKS. ‘En Espanol’ è il primo album in lingua spagnola della nota band cubana americana guidata da Raul Malo.
Il sound dei Mavericks è un blend unico di country rock dalle influenze Tex-Mex, arrangiato seguendo ritmi e mood latini e rockabilly.

La band è arrivata al traguardo del dodicesimo album, oltre ad aver vinto un Grammy Award.
I Mavericks vengono dalla florida Miami e sono tutti di origini cubana americana e come da anni ricordano i media statunitensi sono una band capace di suonare qualsiasi genere, dal rock & roll al Tex-Mex, dal jazz al soul…
Come il leader della band Raul Malo ci tiene a precisare: “Questo è il disco che avrei sempre volute registrare con i The Mavericks. Io sono cubano americano, e alcune di queste canzoni sono brani che la mia famiglia potrebbe suonare e cantare nei weekend alle feste di famiglia”.
Del disco fanno parte sia interpretazione in stile Mavericks di standard della tradizione cubana che brani originali scritti per non sfigurare con i classici del passato.

L’album è stato prodotto Niko Bolas ​(Neil Young, Prince, Sheryl Crow) e Raul Malo​dei The Mavericks e registrato con il supporto della Fantastic Five band.

The MAVERICKS – ‘En Espanol’

Disponibile dal 21 agosto per Mono Mundo Recordings / Thirty Tigers
tracklist:

  1. La Sitiera
    2. Recuerdos
    3. No Vale la Pena
    4. Poder Vivir
    5. Sombras Nada Más
    6. Mujer
    7. Me Olvidé de Vivir
    8. Pensando en Ti
    9. Sabor a Mí
    10. Suspiro Azul
    11. Cuando me Enamoro
    12. Me Voy a Pinar del Río

Nessun commento

Pubblica un commento