15 Lug Il Golf Club di RCB con Angelo Moretti
Golf Club è il podcast di @radiocittabenevento condotto da Mario La Monaca, Luca Pepe e Alberto Facchi.
Ospite di questa puntata Angelo Moretti. Con lui abbiamo parlato di candidature alle prossime elezioni a sindaco di Benevento, inaugurazioni, querele reciproche, papi e Pesce di Zucchero. Moretti ha anche raccontato la sua esperienza paranormale l’ultima volta che ha preso un treno via Valle Caudina.
Buona visione Golfiste e Golfisti!
Nessun commento