Il Golf Club di RCB con Angelo Moretti - Radio Città Benevento
21169
post-template-default,single,single-post,postid-21169,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Il Golf Club di RCB con Angelo Moretti

Il Golf Club di RCB con Angelo Moretti

Golf Club è il podcast di  @radiocittabenevento  condotto da Mario La Monaca, Luca Pepe e Alberto Facchi.

Ospite di questa puntata Angelo Moretti. Con lui abbiamo parlato di candidature alle prossime elezioni a sindaco di Benevento, inaugurazioni, querele reciproche, papi e Pesce di Zucchero. Moretti ha anche raccontato la sua esperienza paranormale l’ultima volta che ha preso un treno via Valle Caudina.

Buona visione Golfiste e Golfisti!

Nessun commento

Pubblica un commento