Last Breath è il primo singolo tratto dal nuovo album di Nordgarden - Radio Città Benevento
20487
post-template-default,single,single-post,postid-20487,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Last Breath è il primo singolo tratto dal nuovo album di Nordgarden

Last Breath è il primo singolo tratto dal nuovo album di Nordgarden

Last Breath è il primo singolo tratto dal nuovo album di Nordgarden.

Last Breath parla di speranza. Una persona lotta per riprendersi ciò che è perduto e trovare una via di luce attraverso un paesaggio aspro, pieno di guai ed avversità. Con la morbida intimità di Bon Iver, la disperazione di Jack White e il tocco melodico ed esaltante dei Coldplay.
La musica è stata registrata all’Athletic Sound di Halden in Norvegia nel novembre 2020 con l’ingegnere del suono Dag Erik Johannesen. Successivamente è stato prodotto e mixato da Bjarne Stensli
(A-HA, Madrugada) presso Oslo Klang Studio.
Nordgarden è originario della piccola città di Hamar in Norvegia. Ha vissuto e operato per dieci anni in Italia dove ha debuttato nel 2003.
Da allora ha pubblicato sette album in studio e un album live da Dresda in Germania. I singoli precedenti hanno girato sulla radio nazionale norvegese NRK 1, su NPO Radio 1 & 2 nei Paesi Bassi e guadagnato varie playlist su SWR, radio regionali in Germania e su Radio Rai 2 in Italia.
Ha aperto un live per il leggendario gruppo A-HA e recentemente ha suonato alla Royal Albert Hall di Londra con un ampio ensemble blues norvegese. Più di mille concerti all’attivo negli Stati Uniti ed in Europa . Oltre un milione di stream su Spotify.
Nessun commento

Pubblica un commento