i LOREN - "CI SALVEREMO TUTTI" è il nuovo singolo/video - Radio Città Benevento
19156
post-template-default,single,single-post,postid-19156,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

i LOREN – “CI SALVEREMO TUTTI” è il nuovo singolo/video

i LOREN – “CI SALVEREMO TUTTI” è il nuovo singolo/video

Esce oggi “Ci Salveremo tutti” dei Loren, giovane band toscana e ultimo acquisto in casa Garrincha.
“Ci salveremo tutti” è stato anticipato da una campagna legata all’immagine della copertina (a cura del fumettista e illustratore Baronciani) che trasformata in poster ha tapezzato gran parte dei festival estivi grazie alla collaborazione del KeepOn Festival Exprience e di Dischirotti.
“Ci salveremo tutti” e una canzone che parla del crescere e dei cambiamenti imminenti. “E’ stata scritta per sottolineare i contrasti tra le cose da lasciare e quelle in arrivo. Divisi tra le promesse fatte, un nuovo tatuaggio da fare e la famiglia da lasciare per nuove convivenze c’e la speranza che tutto possa stare insieme in un modo nuovo“. [Loren]
Il video di “Ci salveremo tutti” è nato da un’idea del regista Adriano Giotti. Girato in California soprattutto tra Los Angeles e Salton Tea il video ha come protagoniste due donne che si trovano a convidere i loro aspetti emotvi all’interno di un immaginario che esce dal comue immaginario.
Il video e un’avventura on the road che sottolinea la voglia di essere liberi nell’accezione più ampia possibile; liberi di essere felici, spensierati, fuori dagli schemi e soprattuto liberi di compiere le proprie scelte senza pregiudizi.


I LOREN sono 5 ragazzi fiorentini legati indissolubilmente dalla birra Moretti da 66, dalla playstation 2 e dalle lunghissime discussioni inutili che terminano a notte inoltrata. Conservano gelosamente la tradizione, tutta fiorentina, di dividersi su tutto. Possono essere cugini, bianchi, neri, guelfi o ghibellini purché le discussioni continuino all’infinito. Nel breve tempo che resta scrivono canzoni.

Nessun commento

Pubblica un commento