'Raincoats' e 'Dream Never Dies' sono i primi due estratti dal nuovo album dei LO MOON - Radio Città Benevento
20644
post-template-default,single,single-post,postid-20644,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

‘Raincoats’ e ‘Dream Never Dies’ sono i primi due estratti dal nuovo album dei LO MOON

‘Raincoats’ e ‘Dream Never Dies’ sono i primi due estratti dal nuovo album dei LO MOON

‘Raincoats’ e ‘Dream Never Dies’ sono i primi due estratti dal nuovo album dei LO MOON. ‘A Modern Life’ dei Lo Moon uscirà il 24 Febbraio per Strngr Recordings e Thirty Tigers, mentre il il 5 Aprile apriranno l’unica data italiana dei The War On Drugs all’Alcatraz di Milano.

I Lo Moon sono una indie rock band americana, nati a Los Angeles nel 2016 e con un album d’esordio omonimo uscito nel 2018 per la Columbia Records. Ad oggi i la band è considerata tra le migliori della nuova generazione, tra i migliori songwriter in circolazione.


La band è composta dal leader, cantante e principale songwriter Matt Lowell, dalla bassista Crisanta Baker, dal chitarrista Samuel Stewart (figlio di David Allan Stewart degli Eurythmics e Siobhan Fahey delle Bananarama) e dal batterista Sterling Laws.

 
I dieci brani del nuovo album dei Lo Moon testimoniano la crescita e la maturità di una band che si ispira a grandi artisti dal tocco pop-rock del passato come Talk Talk e Roxy Music, ma anche ai primi Coldplay e al sound illuminato degli War On Drugs.
I Lo Moon sono una delle band da tenere d’occhio per il 2022, come testimoniato negli ultimi anni da media del livello di NPR, New York Times, Billboard America, Vice, NME, Sunday Times e DIY.

LO MOON – ‘A Modern Life’
tracklist:
01. Intro
02. Carried Away
03. Dream Never Dies
04. Expectations
05. Deficit of Wonder
06. Modern Life
07. Raincoats
08. Digging Up the Dead
09. Eyes on the Prize
10. Stop

 

Nessun commento

Pubblica un commento