Round the kangaroos - Radio Città Benevento
18431
post-template-default,single,single-post,postid-18431,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Round the kangaroos

round the kangaroos

Round the kangaroos

Seconda puntata al sabato per Round The Vinyl. Un cambio di giorno decisamente stimolante per noi, ma soprattutto per voi.

Spostare la trasmissione in orario aperitivo del fine settimana è stata una scelta a dir poco interessante. Ore 18, in un sabato che inizia a prendere forma, caricarsi con del sano e puro rock non è affatto male, ammettiamolo.

Specie se, come in questa puntata, il nostro giradischi ospiterà 10 pezzi uno più bello dell’altro. Se poi ci aggiungiamo che è San Patrizio non si può che non stappare qualche birra e festeggiare il patrono d’Irlanda più amato del mondo.

Perché “Round the Kangaroos”? Perché son dieci pezzi presi dai miei ultimi vinili gentilmente regalatimi da un amico fraterno, Steve. Vinili che arrivano nientedimeno che dall’altro continente: from Australia! E allora perché non selezionare dieci vinili, degli oltre 60 regalatimi, e scegliere i pezzi più belli che regaleranno a questo sabato un sapore diverso???

Detto fatto! Doors, Cream, Janis Joplin, Golden Earring, Suzi Quatro, gli Eagles e tanti altri…

Are you ready Rockers???

“You can destroy your now by worrying about tomorrow” – Janis Joplin

Ventesima puntata della stagione per RTVM.L.M. e Johnny J. Master vi aspettano per questo nuovo appuntamento della stagione di ‘Round The Vinyl sabato 17 marzo, come sempre, in diretta alle ore 18.

Non resta che sintonizzarvi allora sulle nostre frequenze #FM95e8 oppure in streaming su www.radiocitta.net per seguirci.

Potrete come sempre interagire con noi, chiedendo qualche pezzo in particolare o semplicemente per raccontare un aneddoto, tramite Facebook e Youtube (dove ci sarà anche la diretta live della puntata). Anche attraverso Twitter, o la nostra email oppure inviare sms e whatsapp al nr. +39 3292171661.

Johnny J. Master

Nessun commento

Pubblica un commento