‘Someone New’, l'album di debutto della cantautrice canadese HELENA DELAND - Radio Città Benevento
20251
post-template-default,single,single-post,postid-20251,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

‘Someone New’, l’album di debutto della cantautrice canadese HELENA DELAND

‘Someone New’, l’album di debutto della cantautrice canadese HELENA DELAND

‘Someone New’, l’album di debutto della cantautrice canadese HELENA DELAND. ‘Someone New’, atteso album di debutto della cantautrice di Montreal HELENA DELAND, uscirà il 16 ottobre per Luminelle.
L’album è anticipato dai brani ‘Someone New’ e ‘Lylz’.

‘Someone New’ di Helena Deland segue la pubblicazione di ben 5 Ep pubblicati tra il 2016 e il 2018 e il potente singolo ‘Free The Frail’ realizzato due anni fa con l’innovativo artista hip hop nord americano JPEGmafia.

Helena Deland è una delle più interessanti ed innovative cantautrici canadesi, tra le artiste nord americane più attese al varco dell’album d’esordio. Lo stile di Helena è unico e apprezzato tanto dagli appassionati di folk e indie contemporaneo quanto dai produttori legati al mondo dei beat hip hop e dell’elettronica sempre alla ricerca di voci innovative. Le influenze di Helena sono differenti, vicine tanto al mondo indie di Jessica Pratt quanto alle mutazioni folk e jazz classiche di Joni Mitchell.

‘Someone New’ è l’esordio di Helena Deland e segue la serie di Ep Vol. I, II, III e IV usciti nel 2018, due anni di tour ininterrotto con Weyes Blood prima e Connan.

 

 

Nessun commento

Pubblica un commento