‘Someone’ è il primo singolo di GABRIEL GARZON MONTANO - Radio Città Benevento
19986
post-template-default,single,single-post,postid-19986,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

‘Someone’ è il primo singolo di GABRIEL GARZON MONTANO

‘Someone’ è il primo singolo di GABRIEL GARZON MONTANO

Gabriel Garzon Montano è un musicista e cantautore di origini francesi e colombiane e di base a New York, tra i nomi più caldi della nuova scena R&B americana, amato dalla comunità hip-hop e da quella indie.

Nel cuo curiculum ci sono tour con Lenny Kravitz, un brano campionato da sua maesta Drake e un album d’esordio nel 2017 pubblicato per Stones Throw e incensato dalla critica. Lo stile di Gabriel è un blend unico di R&B, soul e funk.

‘Someone’, il nuovo singolo di Gabriel Garzón-Montano, è accompaganato da un video realizzato da Anita Fontaine.
Il brano è un urgente messaggio d’amore, la storia di due amanti che scappano dalle vite in famiglia e dalle dinamiche contemporanee: “I needed you / I don’t know what to do / You took your loving from me / And gave it to someone new.”

‘Someone’ è stata composta e prodotta interamente da Garzón-Montano e nel brano suona il piano e ogni strumento presente.

Nato a Brooklyn da genitori francesi e colombiani Gabriel è un musicista moderno capace di rendere pop e accessibile a qualsiasi pubblico il suo approccio indipendente alla musica e alla produzione musicale. Il suo esordio ‘Jardin’, uscito nel 2017 per Stones Throw’, aveva ricevuto critiche entusiastiche in tutto il mondo.

Nessun commento

Pubblica un commento