Dopo il successo di NO ROOTS Alice Merton torna in classifica con LASH OUT - Radio Città Benevento
18816
post-template-default,single,single-post,postid-18816,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Dopo il successo di NO ROOTS Alice Merton torna in classifica con LASH OUT

Dopo il successo di NO ROOTS Alice Merton torna in classifica con LASH OUT

Con il colossale successo di No RootsAlice Merton diventa global e trova la sua casa “nel mondo”. Ma le regole di questo mondo le stanno strette e porta avanti la sua personale rivoluzione con una nuova hit destinata a consacrarla stella del panorama internazionaleLash Out, che entra in classifica radio e iTunes in TOP20 e viene subito scelto per il nuovo spot di ‘3’, uno dei brand dell’operatore telefonico Wind Tre, programmato sulle maggiori reti tv nazionali e disponibile sul canale Youtube di 3 Italia.

Alice con No Roots si è dimostrata capace di un percorso artistico fuori dai classici schemi della discografia, e Lash Out è simile a No Roots, chiunque ci si può identificare. Essere un artista e un essere umano in questo mondo significa confrontarsi con persone che ti fanno sentire obbligata a comportarti in base alle loro regole. Io voglio e ho sempre voluto vivere secondo le mie regole. Ecco da cosa nasce Lash Out, da un profondo sentimento e da una sentita necessità”. (Alice Merton)
Il 19 luglio Alice Merton su Canale 5 per il WIND SUMMER FESTIVAL, mentre il 20 luglio si esibirà dal vivo all’Apolide – il Festival nel bosco di Vialfrè (TO).

Alice Merton nasce nel 1993 a Frankfurt am Main da padre inglese e madre tedesca. Il lavoro di suo padre porta la famiglia in Canada, poi al confine con il Nord America e, finalmente, in Europa, dove Alice ha studiato composizione e songwriting alla Popakademie in Mannheim.

Per puro caso conosce il suo futuro manager a una fermata dell’autobus e, con lui, fonda la Paper Plane Records International. Il singolo di debutto, No Roots, vende oltre un milione di copie e supera i 130 milioni di streams. Ottiene il Platino in Italia, Germania, Francia, Austria e Svizzera, il primo posto nella classifica Billboard Alternative USA e permette a Alice, dopo un lungo tour europeo, di arrivare in America.

Nessun commento

Pubblica un commento