
14 Giu ‘Will Work It Out’ nuova anteprima soul dal ritorno di DURAND JONES & THE INDICATIONS
‘Will Work It Out’ nuova anteprima soul dal ritorno di DURAND JONES & THE INDICATIONS. Durand Jones & The Indications sono una delle realtà fondamentali della nuova scena soul americana, una formazione di valore assoluto che può contare su artisti di altissimo livello come il cantante Durand Jones, il batterista e corista/cantante Aaron Frazer, il chitarrista Blake Rhein, il tastierista Steve Okonski e il basso di Mike Montgomery. ‘Private Space’ è stato regsitrato dalla band pensando che solo la gioia ci renderà liberi.
Il nuovo album segue l’ottimo ‘American Love Call’ del 2019 e presenta novità nel sound della band di Bloomington, Indiana.
Siamo sempre di fronte al miglior soul in circolazione, ma più moderno e con un tocco di funk in chiave jazz che richiama accenni di disco e house music.
Durand Jones dice che vorrebbe solo che la gente ascoltando il nuovo album chiudesse gli occhi e dimenticasse dove si trova, perché questa è musica scritta per rilassarsi e divertirsi, come quella di Stevie Wonder.
Durand Jones & The Indications – ‘Private Space’
tracklist:
- Love Will Work It Out
02. Witchoo
03. Private Space
04. More Than Ever
05. Ride or Die
06. The Way That I Do
07. Reach Out
08. Sexy Thang
09. Sea of Love
10. I Can See
Durand Jones & The Indications info:
. https://durandjonesandtheindications.com/
Nessun commento