‘Work Hard and Be Nice’ è il ritorno soul rock di MICHAEL FRANTI & Spearhead - Radio Città Benevento
20045
post-template-default,single,single-post,postid-20045,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

‘Work Hard and Be Nice’ è il ritorno soul rock di MICHAEL FRANTI & Spearhead

‘Work Hard and Be Nice’ è il ritorno soul rock di MICHAEL FRANTI & Spearhead

‘Work Hard and Be Nice’ è il ritorno soul rock di MICHAEL FRANTI & Spearhead.

‘Work Hard and Be Nice’ è il nuovo album di MICHAEL FRANTI & Spearhead. In uscita il 19 giugno per Boo Boo Wax/Thirty Tigers.

Il nuovo album della band del soulrocker Michael Franti è sempre un positivo e potente mix di soul, reggae, rock e pop, capace di evocare i grandi nomi della tradizione giamaicana e rockstar internazionali come Ben Harper.

Il primo singolo ‘I’m On Your Side’ è un inno di solidarietà dedicato ai meno fortunati che vivono sul nostro pianeta e che stanno fronteggiando in questo momento i problemi che anche i paesi occidentali affronteranno in futuro.

Il nuovo album di Michael Franti è dedicato al cuore dell’uomo e alla ricerca di gioia e amore nei duri tempi di crisi sociale ed economica con cui ci stiamo imparando a convivere. Il titolo del nuovo album, ‘Work hard and Be Nice’, dice tutto, in questi tempi pazzi e di divisione la cosa principale è che tutti lavorino duro e siano generosi con il prossimo.

‘Work Hard and Be Nice’ è un album di ben 17 canzoni e Michael ha deciso di pubblicarne alcune prima della data di uscita.

Michael Franti & Spearhead – ‘Work Hard and Be Nice’
tracklist:
01. I Got You
02. Sun and Moon

03. Good Shit Happens

04. I Can Still Feel You

05. Start Small Think Big

06. How We Living

07. Breaking Down the Door

08. The Friends Song

09. Lay It All Down

10. PS I Love You

11. Work Hard Be Nice

12. Is It Worth A Penny To You

13. Walking Into The Sun

14. All My Friends

15. I’m On Your Side

16. Daycation

17. Watching the World Go by with You

 

Nessun commento

Pubblica un commento