A Round The Vinyl è di scena il Metal! - Radio Città Benevento
17706
post-template-default,single,single-post,postid-17706,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

A Round The Vinyl è di scena il Metal!

Round the Metal

A Round The Vinyl è di scena il Metal!

Round the Vinyl questa settimana si trasforma in Round The Metal. Per la prima volta nella storia di questa trasmissione parleremo di questo genere musicale!!!

Torna anche l’ospite settimanale, colui che ci ha chiesto di trattare questo tipo di musica. Stavolta tra Mlm & Jjm ci sarà Stefano il Lungo, che la scorsa settimana chi ha chiesto appunto se poteva inviarci la scaletta per questa nuova puntata.

E da noi, si sa, oltre a proporre e redigere la scaletta, potrete essere presenti da i due lungacchioni di RTV.

Dicevamo del Metal è un genere musicale compreso nell’ambito della musica rock. Deriva dall’hard rock, ed è caratterizzato da ritmi fortemente aggressivi e da un suono potente, ottenuto attraverso l’enfatizzazione dell’amplificazione e della distorsione delle chitarre, dei bassi, o, talvolta, persino delle voci.

Tanti i gruppi che hanno caratterizzato la scena, Dai Black Sabbath agli Iron Maiden, dai Motorhead ai Venom.

“I was looking for something a lot heavier, yet melodic at the same time. Something different from heavy metal, a different attitude” – Curt Cobain

Siamo così giunti alla settima puntata, i piatti dei vinili di Radio Città sono pronti a girare di nuovo. Noi siamo prontissimi e carichi più che mai ed abbiamo scaldato i nostri diaframmi! M.L.M. e Johnny J. Master vi aspettano per il nuovo appuntamento della stagione di ‘Round The Vinyl giovedì novembre, come sempre, in diretta alle ore 19.00.

Non resta che sintonizzarvi allora sulle nostre frequenze #FM95e8 oppure in streaming su www.radiocitta.net per seguirci.

Potrete come sempre interagire con noi, chiedendo qualche pezzo in particolare o semplicemente per raccontare un aneddoto, tramite Facebook e Youtube (dove ci sarà anche la diretta live della puntata). Anche attraverso Twitter, o la nostra email oppure inviare sms e whatsapp al nr. +39 3292171661.

Johnny J. Master

Nessun commento

Pubblica un commento