Il nuovo album di RYAN BINGHAM 'American Love Song’ uscirà il 15 febbraio - Radio Città Benevento
19427
post-template-default,single,single-post,postid-19427,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Il nuovo album di RYAN BINGHAM ‘American Love Song’ uscirà il 15 febbraio

Il nuovo album di RYAN BINGHAM ‘American Love Song’ uscirà il 15 febbraio

Ryan Bingham è una delle voci più importante della nuova generazione di artisti country, tra i pochi capace di far arrivare questo tipico sound americano anche al pubblico del vecchio continente.

La sua ‘The Weary Kind’ nel 2009 ha vinto Oscar e Golden Globe come miglior canzone per il film ‘Crazy Heart’, in cui Ryan Bingham stesso ha recitato di fianco a due stelle del cinema come Jeff Bridges e Robert Duvall (https://www.youtube.com/watch?v=Y0349E7kFEM).

AMERICAN LOVE SONG, sesto album in studio di Ryan Bingham’, è stato prodotto da Charlie Sexton (chitarrista di Bob Dylan tra il 1992 e il 2002) e registrato presso gli Arlyn Studio e Public Hi-Fi di Austin, Texas.

‘American Love Song’ è il primo album di Ryan Bingham in quattro anni e un ritorno agli elevati standard qualitativi di ‘Roadhouse Sun’ e ‘Junky Star, usciti rispettivamente nel 2009 e nel 2011.

Ryan Bingham e la sua band presenteranno dal vivo il nuovo album anche in Italia, il 4 maggio presso l’Auditorium Toscanini di Chiari (BS).

Ryan Bingham – ‘American Love Song’

Tracklist:

  1. Jingle and Go / 2. Nothin’ Holds Me Down
  2. Pontiac / 4. Lover Girl
  3. Beautiful and Kind / 6. Situation Station
  4. Got Damn Blues / 8. Time for My Mind
  5. What Would I’ve Become / 10. Wolves
  6. Blue / 12. Hot House
  7. Stones / 14. America
  8. Blues Lady
Nessun commento

Pubblica un commento