‘Fast Idol’ di BLACK MARBLE - Radio Città Benevento
20586
post-template-default,single,single-post,postid-20586,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

‘Fast Idol’ di BLACK MARBLE

‘Fast Idol’ di BLACK MARBLE

‘Fast Idol’ di BLACK MARBLE. Black Marble, ovvero il progetto cold wave synth-pop di Chris Stewart, passerà dalle nostre parti per una data esclusiva il 22 Maggio 2022 al Circolo Magnolia di Milano.

Un tempo di base a New York ora Chris Stewart, unico titolare del progetto elettronico dal tocco 80s Black Marble, si è trasferito a LA, dove ha registrato il nuovo ‘False Idol’ per Sacred Bones, dopo dischi pubblicati per Hardly Art e Ghostly Intl.

Il nuovo album ci regala un Black Marble in forma smagliante, con il suo classico e ben riconoscibile stile di scrittura e produzione, influenzato dalle texture sonore degli anni ’80 e da un modo di cantare che non mancherà di far innamorare gli appassionati di wave old school, dream-pop e indie degli anni 2000.
Traendo benificio dalle moderne tecniche di produzione Black Marble ha rinnovato come pochi artisti contemporanei il filone pop elettronico degli anni ’80.
BLACK MARBLE – ‘Fast Idol’
tracklist:
1. Somewhere (Youtube)
2. Bodies
3. Royal Walls
4.Try
5. The Garden
6. Say It First
7. Streetlight
8. Ceiling (Youtube)
9. Ship to Shore
10. Preoccupation
11. Brighter and Bigger


Info Black Marble:

Bandcamp
Twitter
Instagram
Facebook

 

Nessun commento

Pubblica un commento