Gli HOLY MOTORS annunciano l’uscita di ‘Horse’ - Radio Città Benevento
20220
post-template-default,single,single-post,postid-20220,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Gli HOLY MOTORS annunciano l’uscita di ‘Horse’

Gli HOLY MOTORS annunciano l’uscita di ‘Horse’

Gli HOLY MOTORS annunciano l’uscita di ‘Horse’. Gli Holy Motors sono una realtà unica, una sorpresa emozionante che non mancherà di regalare nuova gioia ai fan di Mazzy Star e Slowdive.

La band di Tallin, Estonia, guidata dall’incantevole voce di Eliann Tulve e dalla chitarra di Lauri Raus ha realizzato un gioiello di oscuro cowboy dream-pop, otto gemme che non avrebbero sfigurato nella colonna sonora di Paris Texas di Wim Wenders.

‘Horse’ è il secondo album degli Holy Motors, seguito dell’ottimo esordio ‘Slow Sundown’ del 2018 e l’esordio per la newyorkese Wharf Cat.

Anche se influenzati dall’americana gli Holy Motors sono di Tallin, Estonia, nati nel 2013 quando il membro fondatore, principale songwriter e chitarrista Lauri Raus ha incontrato la cantante Eliann Tulve (al tempo sedicenne).
Grazie al connubio tra le chitarre trasognanti della band e la voce di Eliann gli Holy Mototrs sono velocemente diventati un caso difficile da ignorare a livello internazionale, tanto da attirare l’attenzione di Pitchfork, riuscire a suonare al SXSW, aprire delle date dei LOW e suonare nelle più importanti capitali europee e città degli states.

Gli Holy Mototrs sono una band unica, da tenere d’occhio e seguire in futuro, con uno stile immortale che si rifà al più classico sound nord americano, allo shoegaze e alle atmosfere cinematiche del cinema di Wim Wenders.

Holy Motors – ‘Horse’
Disponibile dal 16 ottobre per Wharf Cat Records
tracklist:
1. Country Church
2. Endless Night
3. Midnight Cowboy
4. Road Stars
5. Matador
6. Come On, Slowly
7. Trouble
8. Life Valley (So Many Miles Away)

 
 
Holy Motors info:
Nessun commento

Pubblica un commento