“Le nostre PMI” è il nuovo singolo di Giulio Casale - Radio Città Benevento
19685
post-template-default,single,single-post,postid-19685,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

“Le nostre PMI” è il nuovo singolo di Giulio Casale

“Le nostre PMI” è il nuovo singolo di Giulio Casale

“Le nostre PMI” è il nuovo singolo di Giulio Casale, brano inedito incluso nella versione in vinile del suo ultimo album “Inexorable”  ma che da tempo l’ex voce degli Estra porta dal vivo nei suoi numerosi concerti. 

Il brano vede la produzione di Lorenzo Corti, musicista e chitarrista per Cristina Donà, La Crus e molti altri. Il singolo è disponibile in tutti gli store digitali e piattaforme streaming in un periodo simbolico per le Piccole Medie Imprese (le settimane del pagamento delle tasse) cantato da Casale nel brano  che ha come sottotitolo “Qualcuno le canti, le nostre piccole e medie imprese”. «Ci sono imprese e imprese – afferma Casale – Qualcuno dovrà pur averne memoria e cura, delle altre. Comunque persone e non personaggi che danno molto al territorio a cui appartengono»In copertina la foto di un giovanissimo Giulio Casale. 

L’ULTIMO ALBUM – “Inexorable” è l’album di inediti che ha sancito il ritorno discografico di GiulioCasale titolo che nasce da un verso di Michel Houellebecq, che evoca “un vento forte, inesorabile”: una rottura della stagnazione, soprattutto culturale, che circonda le nostre vite. “Inexorable” è un album che conferma il legame dell’artista con la canzone d’autore e allo stesso tempo spinge gli arrangiamenti verso sonorità contemporanee che spaziano tra il rock e il lato più nobile della musica pop. Undici brani (+ 2 inediti nella versione vinile) accomunati dalla volontà di narrare/cantare il tempo presente in tutte le sue sfaccettature. “Inexorable” è disponibile nei migliori negozi di dischi, store digitali e piattaforme streaming in formato Mp3, streaming, CD digipack ed in vinile in tiratura limitata (le prime 200 in vinile colorato bianco) con due bonus track inedite su etichetta Vrec / Audioglobe. Si tratta del quarto album della carriera solista per l’ex frontman degli Estra dopo “Sullo Zero”, “In fondo al blu” e “Dalla parte del Torto”.

Nessun commento

Pubblica un commento