13 Feb Round the Crazy
Perché Round the Crazy? Perché la musica e la follia. Tutti conosciamo il detto “genio e sregolatezza”, frase che usiamo per inquadrare con questa definizione il particolare estro creativo e l’inventiva che accomuna gli artisti, la band ed i musicisti in generale assieme alle loro personalità.
E siccome Round the Vinyl non è per nulla convenzionale, non è per niente banale e non è mai stato lineare, stavolta vi proponiamo una playlist con 11 brani che davvero non c’azzeccano niente tra loro. Una playlist nata, a 4 mani, in una fredda domenica di febbraio nel nostro bunker, la nostra nave ormeggiata nel porto di Benevento.
Tra un aperitivo ed una programmazione settimanale delle trasmissioni, tra una risposta ai vostri commenti e vari “spassamenti” di chi scriveva live sulla nostra pagina, è nata in maniera del tutto spontanea una creazione a dir poco mostruosa. Dal Rock, al Pop, dal Punk al Rap, passando per il cantautorato italiano.
Insomma un vero e proprio mix di roba, proprio per non scontentare nessuno. Che fate, vi volete perdere la prossima puntata? Volete proprio perdervi un’ora di “cazzeggio” assoluto in piena tranquillità? Già… cazzeggio, perchè la musica è una cosa seria, ma non va assolutamente presa sul serio. La musica è rilassatezza, spensieratezza, la musica è… Round the Vinyl!
“Come può uno scoglio arginare il mare…?” – Lucio battisti
Sedicesima puntata della stagione per RTV! M.L.M. e Johnny J. Master vi aspettano per questo nuovo appuntamento della stagione di ‘Round The Vinyl giovedì 25 gennaio, come sempre, in diretta alle ore 19.00.
Non resta che sintonizzarvi allora sulle nostre frequenze #FM95e8 oppure in streaming su www.radiocitta.net per seguirci.
Potrete come sempre interagire con noi, chiedendo qualche pezzo in particolare o semplicemente per raccontare un aneddoto, tramite Facebook e Youtube (dove ci sarà anche la diretta live della puntata). Anche attraverso Twitter, o la nostra email oppure inviare sms e whatsapp al nr. +39 3292171661.
Johnny J. Master
Nessun commento