Round The Vinyl, la seconda puntata - Radio Città Benevento
17224
post-template-default,single,single-post,postid-17224,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Round The Vinyl, la seconda puntata

roger waters ed il suo sintetizzatore

Round The Vinyl, la seconda puntata

Il nostro piatto è pronto a girare per la seconda volta in questa stagione. La puntina è pronta a leggere i solchi dei vinili che JJM & MLM hanno selezionato per voi in questo revival di musica elettronica.

L’elettronica, che non va confusa con l’elettroacustica, è un genere che negli anni ha influito in pressoché tutti gli ambiti musicali, ramificandosi inoltre in moltissimi altri generi che spaziano dai più commerciali ai più “estremi”, e quindi underground.

Per questa puntata toccheremo un paio di decenni, se non tre. Abbiamo scelto per voi dischi che vanno dai primissimi anni 90 (fine anni ottanta) fino ai giorni nostri. Dai Depeche Mode ai Prodigy, da Battiato a Ligabue e passando per i Cure.

Inoltre parleremo del mega concerto degli Stones tenutosi a Lucca, unica tappa italiana, sabato scorso. Le pietre rotolanti si son esibiti in una performance da paura, con una coreografia ma utilizzata prima in altri tour…

“I love a lot of different styles, but my heart belongs in electronic music” – John Grant

Seconda puntata dopo l’inizio col botto, poche ore ci separano dalla nuova trasmissione. Noi siamo prontissimi, e voi? M.L.M. e Johnny J. Master vi aspettano per il secondo appuntamento della stagione di ‘Round The Vinyl giovedì 28 settembre, come sempre, in diretta alle ore 19.00).

Non resta che sintonizzarvi allora sulle nostre frequenze #FM95e8 oppure in streaming su www.radiocitta.net per seguirci.

Potrete come sempre interagire con noi, chiedendo qualche pezzo in particolare o semplicemente per raccontare un aneddoto, tramite Facebook e Youtube (dove ci sarà anche la diretta live della puntata). Anche attraverso Twitter, o la nostra email oppure inviare sms e whatsapp al nr. +39 3292171661.

Johnny J. Master

Nessun commento

Pubblica un commento