A Round the Vinyl arriva la Dance '90 - Radio Città Benevento
17786
post-template-default,single,single-post,postid-17786,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

A Round the Vinyl arriva la Dance ’90

Round The Vinyl

A Round the Vinyl arriva la Dance ’90

A Round the Vinyl si balla di brutto questo giovedì. Non è Rock, non è Pop, non è Funky, non è Jazz… E’ Disco Dance anni 90.

Epoca d’oro per tutti gli amanti della discoteca, gli anni 90 ci hanno regalato pezzi dance senza tempo.

Anni in cui molti di noi erano giovani o addirittura adolescenti, e la musica che ascoltava(n)mo era quella.. una musica che emozionava e faceva ballare in quegli anni, ma soprattutto faceva volare con l’entusiasmo in discoteca o alle feste tra amici era sempre presente nelle giornate di tutti.

La musica dance 90 dominava i dancefloor di tutto il mondo, con quel suo sound inconfondibile, e quel suo spirito libero ed euforico emblema di un millennio e di una giovinezza che non volevano finire.

Si assiste ad un grandissimo successo della musica dance, che contaminerà anche il genere pop. L’Eurodance, così veniva definita, ottiene un grande successo commerciale che raggiunge il culmine tra il 1993 e il 1996, con interpreti come Culture Beat, Haddaway, La Bouche, 2 Unlimited, Captain Hollywood Project, Aqua; sullo stesso piano anche gli artisti italiani come Corona, Ice Mc, Datura, Da Blitz, Gigi D’Agostino, Eiffel 65, Robert Miles.

“I still believe in your eyes” – Gigi D’Agostino

Siamo giunti alla nona puntata, pronti a far girare i vinili sui piatti del nostro dj set. Carichi come sempre e pronti a sudare più che mai ricordando gli anni 90! M.L.M. e Johnny J. Master vi aspettano per questo nuovo appuntamento della stagione di ‘Round The Vinyl giovedì 23 novembre, come sempre, in diretta alle ore 19.00.

Non resta che sintonizzarvi allora sulle nostre frequenze #FM95e8 oppure in streaming su www.radiocitta.net per seguirci.

Potrete come sempre interagire con noi, chiedendo qualche pezzo in particolare o semplicemente per raccontare un aneddoto, tramite Facebook e Youtube (dove ci sarà anche la diretta live della puntata). Anche attraverso Twitter, o la nostra email oppure inviare sms e whatsapp al nr. +39 3292171661.

Johnny J. Master

Nessun commento

Pubblica un commento