04 Ott A Round The Vinyl, va di scena il Brit Pop 90s
Ditelo che non potete vivere senza Round The Vinyl 😉 Non siamo modesti né egocentrici, a parlare sono i numeri.
La scorsa puntata è stata seguita da oltre il doppio degli spettatori della prima. Come dire, più passa il tempo e più ci fornite gli stimoli giusti a preparare per voi scalette memorabili.
Memorabili come la prossima, siamo spesso soliti soffermarci sull’early Rock, quello degli inizi, quello degli anni 60 e 70. Stavolta no, stavolta sarà diverso, vogliamo parlarvi del Rock più moderno, più contemporaneo. Un Rock un bel po’ Pop. Parleremo di Britpop 90s. Il Britpop, fu la logica conseguenza e la trasformazione di quello che, negli anni ’80, era definito movimento “Indie”.
Tanti gruppi britannici vi aderirono ed iniziarono a sfornare sempre più HIT che cantiamo e suoniamo ancora oggi.
Dai Pulp ai The Verve, passando per i Radiohead e i mitici Oasis. Beh, non c’è che dire, una puntata di tutto rispetto.
Inoltre parleremo di un altro acquisto fatto da Round The Vinyl, un’altra partecipazione ad un concerto a dir poco memorabile che ci sarà il prossimo Aprile in quel di Bologna e Milano. Roger Waters torna in Italia a distanza di 4 anni. Noi ci saremo, Round The Vinyl, vi farà vivere live i quella giornata, così come fatto per il concerto degli Stones in quel di Lucca 😉
“I am taking back what’s mine, i am taking back the time” – Kasabian
Siamo alla terza puntata, la stagione vinilistica è ancora lunga tranquilli, poche ore ci separano dalla nuova trasmissione. Noi siamo prontissimi, e voi? M.L.M. e Johnny J. Master vi aspettano per il secondo appuntamento della stagione di ‘Round The Vinyl giovedì 5 ottobre, come sempre, in diretta alle ore 19.00.
Non resta che sintonizzarvi allora sulle nostre frequenze #FM95e8 oppure in streaming su www.radiocitta.net per seguirci.
Potrete come sempre interagire con noi, chiedendo qualche pezzo in particolare o semplicemente per raccontare un aneddoto, tramite Facebook e Youtube (dove ci sarà anche la diretta live della puntata). Anche attraverso Twitter, o la nostra email oppure inviare sms e whatsapp al nr. +39 3292171661.
Johnny J. Master
Nessun commento