A Round The Vinyl, va di scena il Brit Pop 90s - Radio Città Benevento
17350
post-template-default,single,single-post,postid-17350,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

A Round The Vinyl, va di scena il Brit Pop 90s

britpop

A Round The Vinyl, va di scena il Brit Pop 90s

Ditelo che non potete vivere senza Round The Vinyl 😉 Non siamo modesti né egocentrici, a parlare sono i numeri.

La scorsa puntata è stata seguita da oltre il doppio degli spettatori della prima. Come dire, più passa il tempo e più ci fornite gli stimoli giusti a preparare per voi scalette memorabili.

Memorabili come la prossima, siamo spesso soliti soffermarci sull’early Rock, quello degli inizi, quello degli anni 60 e 70. Stavolta no, stavolta sarà diverso, vogliamo parlarvi del Rock più moderno, più contemporaneo. Un Rock un bel po’ Pop. Parleremo di Britpop 90s. Il Britpop, fu la logica conseguenza e la trasformazione di quello che, negli anni ’80, era definito movimento “Indie”.

Tanti gruppi britannici vi  aderirono ed iniziarono a sfornare sempre più HIT che cantiamo e suoniamo ancora oggi.

Dai Pulp ai The Verve, passando per i Radiohead e i mitici Oasis. Beh, non c’è che dire, una puntata di tutto rispetto.

Inoltre parleremo di un altro acquisto fatto da Round The Vinyl, un’altra partecipazione ad un concerto a dir poco memorabile che ci sarà il prossimo Aprile in quel di Bologna e Milano. Roger Waters torna in Italia a distanza di 4 anni. Noi ci saremo, Round The Vinyl, vi farà vivere live i quella giornata, così come fatto per il concerto degli Stones in quel di Lucca 😉

“I am taking back what’s mine, i am taking back the time” – Kasabian

Siamo alla terza puntata, la stagione vinilistica è ancora lunga tranquilli, poche ore ci separano dalla nuova trasmissione. Noi siamo prontissimi, e voi? M.L.M. e Johnny J. Master vi aspettano per il secondo appuntamento della stagione di ‘Round The Vinyl giovedì ottobre, come sempre, in diretta alle ore 19.00.

Non resta che sintonizzarvi allora sulle nostre frequenze #FM95e8 oppure in streaming su www.radiocitta.net per seguirci.

Potrete come sempre interagire con noi, chiedendo qualche pezzo in particolare o semplicemente per raccontare un aneddoto, tramite Facebook e Youtube (dove ci sarà anche la diretta live della puntata). Anche attraverso Twitter, o la nostra email oppure inviare sms e whatsapp al nr. +39 3292171661.

Johnny J. Master

Nessun commento

Pubblica un commento