Un nuovo anno di musica per RCB: i dischi in uscita più attesi del 2019 tra conferme e storici ritorni - Radio Città Benevento
19371
post-template-default,single,single-post,postid-19371,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Un nuovo anno di musica per RCB: i dischi in uscita più attesi del 2019 tra conferme e storici ritorni

Un nuovo anno di musica per RCB: i dischi in uscita più attesi del 2019 tra conferme e storici ritorni

Invece di guardare al meglio del 2018 preferiamo raccontarvi quelli che, a nostro giudizio, saranno alcuni dei dischi più interessanti del 2019.

 

I Massimo Volume ritornano con un nuovo album (uscita prevista per l’1 febbraio), il primo realizzato “in trio” dal nucleo storico della band bolognese formatasi nel 1991.
La narrativa Rock dei MV darà vita a un tour che per la prima volta li porterà a calcare i palchi di alcuni dei più prestigiosi teatri italiani.

Lana Del Rey sta tornando con il suo nuovo album preceduto dai singoli Mariners Apartment Complex e Venice Bitch. Le aspettative sono tante e sappiamo che le manterrà.

Ricordate Dido (https://www.youtube.com/watch?v=1TO48Cnl66w) sta tornando con l’album Still on my mind in uscita l’8 marzo 2019.

Gli Afterhours pubblicheranno il 25 gennaio il DVD di “Noi siamo Afterhours”, il docufilm che racconta la storia della band per la regia di Giorgio Testi, presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, e sarà accompagnato da un doppio CD live del concerto al Forum di Assago dell’aprile 2018.

Nada pubblicherà l’album “È un momento difficile, tesoro”: anticipato dal singolo “Dove sono i tuoi occhi”, il nuovo lavoro discografico della cantante vedrà alla produzione John Parish che aveva già collaborato con Nada in “Tutto l’amore che mi manca” nel 2004.

 

Buon 2019 di grande musica Radiocittadini da tutta la redazione di Radio Città Benevento e radiocitta.net !

Nessun commento

Pubblica un commento